Chi sono

Vengo da una classica formazione di impiegata di commercio, appassionata poliglotta e viaggiatrice. Col tempo ho sentito che volevo qualcosa in più dalla vita e curiosa come sono, mi sono messa a cercarla.

È così che mi sono imbattuta nel coaching, la Legge dell’attrazione e il metodo di auto aiuto Emotional Freedom Techniques – anche detto Tapping.

Ho assolto la formazione di coach e raggiunto la certificazione di Energy Psychology Practitioner (corso di certificazione della psicologia dell’energia) con EFT Universe, EFT Practitioner con EFT International, precedentemente AAMET, e quella di coach certificato con The Yes Code dell’EFT Master Carol Look.

Ho tratto vantaggio dalle opportunità per lavorare sulle mie sfide, seguita e sostenuta dai miei istruttori e coach (Tania A. Prince, Dawson Church, Valerie Lis). Oltre ad approfittare di un’eccellente formazione e conseguire dei diplomi riconosciuti mondialmente, ho sperimentato in prima persona il potere di trasformazione dell’uso del tapping e del lavoro energetico in esso contenuto.

Come coach ed EFT Practitioner specializzata nella riduzione dello stress aiuto i miei clienti a staccarsi, in modo semplice, dallo stress emozionale e fisico.

Sia nel campo professionale, sportivo o scolastico. Li accompagno, passo per passo, lungo il percorso che permette loro di prendere la vita nelle proprie mani e viverla pienamente.